Tel: +39 045 6767276
Fax: +39 045 6756373
vai all'area principale del sito
News

Turolla Marino Phoenix


PHOENIX
  Rivestimento esterno

Rivestimento esterno

30/05/2006 09:48:32

Nuovo design, linee armoniose consentono un deflusso immediato dell’acqua.


Ritorna a tutte le news

Caratteristiche principali

Design, tecnologia, gusto estetico, soluzioni pratiche, idee chiare e decise hanno dato vita a PHOENIX la finestra per tetti, che è sinonimo di modernità.


La ricerca di un design innovativo associato ad una tecnologia all’avanguardia rendono la finestra per tetti PHOENIX unica nel suo genere. Cater non più spigolosi, lineari e piatti ma armonici, delicatamente arrotondati, cater che donano all’estetica della finestra PHOENIX una piacevole sensazione di morbidezza, di eleganza, di raffinatezza.


Cater e scossalinae vengono lavorati ed assemblati con tecniche all’avanguardia, prodotti con materiali di primissima qualità che ne garantiscono una lunga durata nel tempo.

Il raccordo in piombo folding, assemplato al corpo stesso della finestra, rende PHOENIX una finestra per tetti universale, adatta ad essere installata su qualsiasi tipo di copertura.


Semplice e veloce da installare, PHOENIX non richiede per tale operazione manodopera specializzata.

PHOENIX viene prodotta nelle versioni alluminio “doppia faccia” verniciato con poliestere testa di moro o rame,utilizzando spessori che vanno da un minimo di 6/10 ad un massimo di 12/10 a seconda della funzione dei particolari.